sabato 14 luglio 2012

Viola e tutto l'amore del mondo

Mercoledì 11 luglio alle 12:53 è venuta al mondo per illuminare le nostre vite la piccola Viola.
Alla nascita, ad appena 27 settimane di gestazione, pesava solo 930 grammi.
Adesso lotta, la nostra piccola guerriera... e noi con lei.

16 commenti:

  1. Deb, tesoro, ma cos'è successo? Mamma mia!! la piccola come sta? Che fitta al cuore quando ho letto il post. Forza Viola, piccola guerriera, forza, siamo tutte con te!!!!
    Ti stra penso, aggiornaci!

    RispondiElimina
  2. Forza viola. Forza!
    Non commento mai ma oggi non posso non commentare per dare il mio benvenuto a questa meravigliosa creatura e sostenervi meglio che posso.

    RispondiElimina
  3. Forza Viola!!! Sei piccolina ma super forte vero!!! Non fare scherzi... fai la brava!!! Piccola Lottatrice!!!
    A presto!
    una tua nuova zia
    niky *.*

    RispondiElimina
  4. Si Deb siamo tutte li con voi!! Un abbraccio grande, alla mamma, al papa' e alla loro piccolina!

    RispondiElimina
  5. Ciao Deb, arrivo da Mai più sola... Innanzitutto auguri perchè la tua piccola è nata, anche se in anticipo, è comunque arrivata da voi.
    So cosa vuol dire bimbo prematuro. I miei figli sono nati a 32+5. So cosa vuol dire il ricovero. Vedrai che la tua bimba ti stupirà...la vedi così piccina e non ti sembrerà possibile che invece sia così forte!
    Ho visto crescere sotto i miei occhi bimbi di 24 settimane!!
    Dico Forza Viola ma anche Forza Deb.....non farti mai vedere triste da lei....Viola lo sente!
    Toccala più che puoi....carezze, grattini e tutto ciò che puoi....ti giuro che le faranno bene. Le infermiere non ne potevano più di dirmi di togliere le mani dall'incubatrice....ma appena uscivano dalla stanza...zacchete! io le rimettevo dentro!
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. Forza Viola qui si fa il tifo per te :***

    RispondiElimina
  7. Deb tesoro, ricordo come oggi i giorni in cui incredula, tenevi la tua pancia appena scoperto che la tua piccola era con voi. E ora Viola è qui.
    Combatti Deb, per lei e per te.
    Alla fine ce la farete anche se sarà dura e sarete insieme per sempre.

    RispondiElimina
  8. Forza piccolina, forza grande Deb! Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni! Anche il mio piccolino è nato un po' prima, a 34 + 5, e si è fatto 9 giorni in tin. Lui in confronto ai gravi prematuri era un torello ma ho visto bimbi piccolissimi tirare fuori una forza che neanche immagini! La strada inizia un po' più in salita ma ce la farete, vedrai che la tua piccola e immagino meravigliosa Viola ti stupirà. Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  10. Deb, che piacere ricevere il tuo sms. Prego per Viola e per te, forza guerriere che insieme ce la farete! Un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  11. Anche mia figlia è nata 29 settimane solo 1230 grammi poi ha perso 200 grammi ..e quanto ci ho pianto..ora pesa 6000kili e più credimi pazienza è sarà una grande guerriera:-)) credimi...Forza:-)

    RispondiElimina
  12. Anche la nostra piccola respirava da sola..siamo stati 10 settimane quasi al Tin ..pazienza e vedrai piano piano..si farà grande anche se so cosa vuol dire entrare li e andar a casa senza bimba..farti forza e Dio vi protegga.Io sono Rosa.

    RispondiElimina
  13. Da un po' non mi concedevo un giro tra i blog...forza Viola e forza Deb, siete forti e noi siamo con voi! Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Forza Viola! La tua mamma è coraggiosa.

    RispondiElimina