martedì 10 luglio 2012

Aggiornamento...

Ieri sera sono cominciate delle fitte lancinanti, come quelle di arrivo del ciclo con conseguenti perdite di sangue alla minzione. Una nottata infinita, senza riuscire a dormire trafitta dai dolori e dalla preoccupazione. Stamattina visita dalla gine con Gatto ( non ha voluto che andassi da sola): lei pensa sia una cistite, mi ha prescritto un tampone vaginale, dell'antibiotico, del Buscopan per fermare le piccole contrazioni  e riposo; se i sintomi cominciano ad attenuarsi bene, se no di corsa al Pronto Soccorso!!!

..come color che son sospesi...

4 commenti:

  1. Io ho avuto una cistite emorragica a inizio gravidanza, 5 gg di antibiotico e 2 litri d'acqua al giorno ed è passato tutto. Ti conveniva però andare direttamente al PS così ti facevano il tampone e un'urinocoltura e ti toglievi subito il pensiero...

    RispondiElimina
  2. Sono stata venerdì al Ps ma mi hanno mandata dalla gine..se l'avessero fatto sarebbe stato decisamente meglio!!!

    RispondiElimina
  3. Oh, Deb, mi dispiace. Spero tutto torni presto nella norma. Ti abbraccio forte

    RispondiElimina