lunedì 9 luglio 2012

Sempre di venerdì

Quello che doveva essere un tranquillo weekend di shopping si è palesato all'alba di venerdì come un weekend difficile.. Perdite abbondanti, nuove, diverse e striate di sangue: cerco di non andare subito in panico e mi metto tranquilla a letto; nonostante il riposo, cominciano dei doloretti sempre più intensi al basso ventre, a sinistra  e la pancia è dura come non mai. Nel pomeriggio chiamo la gine che mi consiglia di andare al Pronto Soccorso: le perdite sono abbastanza liquide, potrebbe essere il sacco amniotico.
PANICO.
Al P.S. non c'è nessuno, entro praticamente subito: il battito c'è, collo dell'utero ok, bimba vivace, niente macchie di sangue. Consiglio della dottoressa fare un batteriologico, potrebbe essere una infezione, niente di che.
Inutile spiegare lo spavento, la tensione. Domani visita dalla mia ginecologa e speriamo di vederci chiaro. Il settimo mese comincia così...

4 commenti:

  1. Deb, mannaggia. Come state adesso tu e la bimba? Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Oh Deb mi dispiace!Immagino il tuo spavento!!Vedrai che la tua ginecologa saprà tranquillizzarti!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Checpaura, Deb!!! Mi tremano le mani.... Vedrai che va tutto bene!!! Un bacio per due

    RispondiElimina
  4. Caspita, immagino lo spavento! A me era successo per colpa di un piccolo capillare che si era rotto, magari ti è successa la stessa cosa. L'importante è che la bimba stia bene!
    Facci sapere!

    RispondiElimina