mercoledì 4 luglio 2012

Sono state due settimane magiche!!Rilassanti, affettuose, indimenticabili..mancava solo il mio Gatto che è rimasto a Torino a lavorare. Sono tornata con l'umore un po' down..qui sto tanto da sola, mentre giù era tutto un susseguirsi di amici, parenti, granite, mare, shopping....(piango). Torino mi ha accolta con un caldo insopportabile che ha reso il nostro monolocale poco areato una vera e propria sauna! Mi trascinavo dal letto al divano tra una doccia e l'altra...adesso devo resistere ancora un mese  e poi si torna al mare (se tutto va bene!) tra campania, calabria e la mia adorata Sicilia! Il pancione cresce, dormire è sempre più complicato sia per le posizioni (mi manca dormire a pancia in giù) sia per l'insonnia che pare sia arrivata a tenermi compagnia. La bimba è attivissima, mi tiene compagnia ed io la intrattengo leggendole i libri che amo e cantando per lei...

...tu che sei ovunque 
la mia circonferenza 
tu che ti posi e non pesi 
ti muovi e commuovi 
e sei parte di me.....

(Niccolò Fabi)

1 commento:

  1. Ciao Deb, e bentornata. Allora nn solo l'unica che quando sale dalla Puglia poi ha il magone ed è down per giorni ;-) ti abbraccio forte!

    RispondiElimina