giovedì 25 agosto 2011

Come color che son sospesi

Mi faccio paura da sola. Ho avuto bisogno di giorni, parecchi giorni per decidere di mettere il naso fuori di casa; avevo bisogno di recuperare gli spazi di un tempo e un po' di me perchè una buona parte è rimasta attaccata a Gatto e magari sta vagando per Shangai insieme a lui. Complice il caldo a cui sono ormai disabituata vista la mia ormai triennale residenza in polentonia, sono rimasta tra la cucina, climatizzata a palla, ed il mio lettone. Forse era necessario dopo quasi un mese di mare, viaggi, matrimoni, su e giù..Avevo bisogno di riposare testa e corpo..ma credo di aver esagerato!!!a momenti avevo un coccolone ieri pome al supermercato..troppa gente, troppo spazio!!
Ora va meglio: ho recuperato.
A pensarci il tempo è volato, troppi pochi giorni in Calabria poi arrivati qui a Catania non ci siamo fermati un attimo: Acitrezza, l'Isola delle Correnti, Milazzo, Capo d'Orlando...meravigliosi posti di mare e compagnia fantastica..
Poi come per incanto tutto finisce; Gatto partito per la Cina già da 4 giorni e mi sembra un secolo e tutto fino a fine settembre..come farò?
A questo vuoto si aggiunge l'irrequietezza del non sapere se sto lavoro a Bologna va in porto o no...mando mail, cerco contatti ma nessuna risposta..devo pazientare lo so ma troppo tempo senza un impegno serio mi ha portato ad una insofferenza cronica all'attesa.
Mi sento sospesa..nessuna certezza..

1 commento:

  1. Ciao Deb! Prima di tutto grazie a te! E poi,lo dico x esperienza moooolto personale, stai su che il tempo passa in fretta!
    Colonna sonora:"Nessuna certezza" dei Tiromancino con Meg.Ascoltala! Sai che a volte le cose accadono all'improvviso..
    Baci.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina