lunedì 29 agosto 2011

Temperature tropicali

Mi ero dimenticata delle potenzialità del caldo siculo!!!Praticamente insopportabile!!! Uscire la mattina è un supplizio, si può mettere il naso fuori di casa solo dalle 18 in poi a meno che non sei al mare allora tutto cambia: fai la papera fino a che non ti diventano le dita da vecchietta!!!
Ho trascorso questi giorni a fare da guida personale ai cugini parigini venuti qui in vacanza con consorti e prole; un delirio di gite al mare, in città tra shopping e musei, in casa tra pappe, pannolini, sonnellini e capricci.. Stanchezza!!!
Oggi ho ripreso contatto con la mia vita. Attila con un'orda di barbari avrà bivaccato nella mia stanza perchè è irriconoscibile; lo sono anche io..Ci vorrebbe una crema miracolosa, quella che cancella dal viso tutta la stanchezza e le orribili borse che pare si trovino bene a risiedere sotto i miei occhi...maledette!!!
Gatto è a Shangai e se la passa abbastanza bene, lavora mezza mattinata poi cazzeggia tra città vecchia e shopping...TUTTO PER ME!!!caro ragazzo!!!Mi manca tanto, è passata ancora solo una settimana e già boccheggio.
Da domani devo necessariamente preparare un planning d'azione con tutto quello che DEVO ASSOLUTAMENTE FARE QUI PRIMA DI RIPARTIRE e fare in modo di seguirlo altrimenti mi ritroverò come sempre a far tutto negli ultimi giorni; devo vincere la pigrizia (normale dopo tutto questo delirio) e pian piano depennare dalla lista...ce la posso fare!!!
Shangai chiama Catania su skype!!!!Corro!!!

Nessun commento:

Posta un commento