giovedì 4 agosto 2011

Calabria time

Sono al mare in Calabria, sotto il patio della casa al mare di Gatto.Davanti a me il giardino e poco più in là il mare. Un panorama mozzafiato che riesce, nonostante il mio umore ballerino, a darmi ancora quella splendida sensazione di serenità e bellezza. Solo oggi riesco a connettermi decentemente e a lasciare quindi tracce di inchiostro virtuale. Qualcosa è cambiato. Forse sono riuscita a trovare qualcosa, lavorativamente parlando, che potrebbe farmi sentire un po' meglio, che potrebbe regalare a noi quel po' di fiducia nel futuro che ci mancava.
Mi sento un po' come "color che son sospesi" perchè non è ancora qualcosa di definito, ma dovrò lavorare per riuscire a dimostrare che valgo e posso riuscire in questa nuova avventura. Dovrei essere positiva e propositiva ma l'arrivo delle rosse ha spento un po' l'entusiasmo e pensare che dal 21 Gatto parte per la Cina e la Corea e non lo vedrò per ben 5 settimane mi impedisce di godere appieno di questi giorni insieme.
Respira Deb, respira.
Sarai a Catania tra non molto, avrai vicino la famiglia, gli amici, la tua terra, il tuo mare. Respira Deb, respira.
Tutto andrà come deve andare.

2 commenti:

  1. ti prego un po' di positivià, grazie x le tue parole di cuore. Sei molto cara.

    RispondiElimina
  2. Ti trovo attraverso il blog di Ilaria (vedi su,ciao honey!)."Tutto va come deve andare".. e' praticamente un mantra...
    Respira,Deb,ce la farai. Io,se puo' aiutarti, sono virtualmente solidale!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina