venerdì 16 marzo 2012

Giorno x in arrivo

Ho una paura incredibile..
Lunedi villocentesi.
Paura del dolore, del rischio aborto che comporta, dell'attesa, del risultato.
Un bel mix per questo fine settimana.
La presenza di mamma è stata preziosa in questi giorni per la compagnia, l'allegria e anche l'aiuto fisico; la nostra piccola dimora brilla.
Vorrei riuscire a mantenermi tranquilla, ma la notte pullula di cattivi pensieri che non riesco a mandar via; un po' di quel training autogeno di un tempo mi farebbe bene , ma non riesco a stare concentrata per più di due minuti.

Respiro e caccio i cattivi pensieri.
C'è bisogno di positività.

7 commenti:

  1. brava deb! solo positività!! i cattivi pensieri maledetti sono sempre in agguato, ma noi dobbiamo assolutamente tenerli lontani!! ;-)
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i miei pensieri positivi li mando a te mia cara!!

      Elimina
  2. Via cattivi pensieri, sciò.
    Passerà anche questa, vedrai che andrà tutto bene.
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi prendo l'abbraccio. grazie di cuore!

      Elimina
  3. ciao! è prima volta che passo di qui! incrociamo le dita allora? vedrai che andrà benone.
    aggiornaci.
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! Passerò a trovarti!!

      Elimina
  4. arrivo tardi Deb, per darti conforto...ti tengo la mano nell'attesa del risultato...

    RispondiElimina