martedì 6 marzo 2012

Di nausee ed affini

E' cominciata la nausea, improvvisa, invadente ed io, da brava vomitatrice provetta, non le do' manco il tempo. Praticamente non trattengo altro che acqua...il resto giù per lo sciacquone.
Mi sento un rifiuto umano ambulante, ma è una cosa normale quindi stringo i denti e aspetto che finisca...deve finire!!
Nel frattempo, abbiamo fatto un'altra eco..un servizio fotografico completo per un esserino di due cm gentilmente offerto dall'amica ginecologa della mamma di Gatto con battito del cuore stile Varenne in stereo.
Martedi arriva mamma qui a Torino, riporterà ordine e pulito nel nostro monolocale e un po' di compagnia a me che ho la vita sociale di un panda. Lunedi 19 mi aspetta la villocentesi, poi due settimane di attesa incrociando l'incrociabile.

Avete qualche consiglio, rimedio della nonna, trucco per non vomitare così tanto??

2 commenti:

  1. Ti posso dire che come viene passa, così prepotente!
    Io mangiavo un cracker, solo metà e un po' mi aiutava. E tanti mandarini. era l'unica cosa che riuscivo a tenere dentro.

    Mi incrocio con te :-)

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai vomitato ma ho n'amica che dall'inizio della gravidanza ha perso almeno 5 chili... Tiene giù solo il sushi (non so come!), ma ha avuto un po' di sollievo con l'agopuntura...

    RispondiElimina