mercoledì 11 gennaio 2012

..Zoccoletti leggeri...

Tornata alla base dopo giorni e giorni sballottata su e giù per l'Italia; giorni intensi, di sorrisi e di abbracci, di "famiglia", di "amici"...quanto mi ha fatto bene!!!
L'effetto dura ancora..e spero continui ancora per un po'.
C'è una personcina speciale che sa di questo posto; le ho regalato il libro di Ilaria (che ho trovato splendido!!!) ed ho dovuto un po' spiegarle come ero arrivata a lei e quindi...ho vuotato il sacco!!!Ecco parte di quel che mi ha scritto qualche giorno dopo:

"cerchiamo di sperare che presto, alle scarpe pesanti, sostituiremo zoccoletti leggeri :))"

Non avevo dubbi, Panda sei unica!!!! ..ed io mi sento più leggera!!

1 commento:

  1. Un sorriso :)
    Meno male che in giro ci sono anche queste persone :)
    Funambola

    RispondiElimina