giovedì 13 ottobre 2011

...alzare la testa e vedere TE...

Lascio Catania, giusto per il weekend.
Rivedo Gatto ed è in assoluto la cosa più bella.
Mi sciroppo sette ore all'andata e sette ore al ritorno di Intercity fino a Salerno chè i prezzi in aereo sono improponibili..( volete fare il ponte sullo Stretto...(parolaccia!!)..perchè non sistemare una rete ferroviaria vetusta e vergognosa????il terzo mondo delle infrastrutture..).
Una occasione per staccare un po' da qui. Non sono più abituata a stare qui a casa dei miei, dopo un po' sclero...ho bisogno delle mie cose, della mia routine, della mia organizzazione quotidiana..qui mi sembra di stare "sospesa".
Comunque me ne vado in costiera amalfitana..che bello!! L'occasione è festeggiare il 25° anno di matrimonio degli zii di Gatto; il bello son quattro giorni per staccare da lavoro, pensieri fissi e stress familiari e godermi i sorrisi del mio amore che, povero, sta proprio in delirio totale..(arrivo presto!!promesso!!).
Mi vedo già in quel baretto vicino al mare a Minori a gustare una fetta di ricotta e pera..o una delizia al limone!! Riuscirò mai ad iniziare davvero sta benedetta dieta? (al rientro martedì, ok?)
Oggi piccolo bagaglio col necessario da preparare e domani in viaggio..sperando che l'aria condizionata funzioni chè qui ci sono ancora 27 gradi!!!
..e poi ...Via ogni pensiero...è ora di me e di te...

Nessun commento:

Posta un commento