giovedì 24 gennaio 2013

Buon anno!!!

Lo so è un po' tardi per dirlo, ma ho tempi giurassici ultimamente.
Siamo tornati tutti a Torino, tutti e tre. Basta nonni, zii e compagnia cantante.
Cominciamo la vera vita, quella in cui ci prendiamo le misure; Viola, dopo un inizio un po' burrascoso e capriccioso, sembra essersi adattata al nuovo menage e alla casetta.
Siamo state al controllo al Sant'Anna e pare che questa piccola guerriera non debba fare altro che crescere!! Niente riabilitazione motoria, risonanze magnetiche e quant'altro!!! è sana come un pesciolino!!! Yuppi!!!
Abbiamo cominciato lo svezzamento in maniera blanda e momentaneamente lei e il cucchiaino di silicone sono acerrimi nemici!!! Conto di riuscire con moooooolta pazienza di farli riappacificare!!
Vi lascio con una foto del battesimo (che abbiamo fatto ad inizio gennaio), un giorno molto molto emozionante per me e che lei si è goduto alla grande!!


Vi abbraccio forte e vi auguro ogni bene...cerco di essere più presente (miss permettendo) e rispondere a tutte voi che mi avete dolcemente scritto!!!
P.S. Stiamo partecipando ad un concorso..vi va di votare la mia preferita?? Grazie!

6 commenti:

  1. Che bella che è e si vede che sta crescendo bene!!! Brave a tutte e due!!! Non preoccuparti per lo svezzamento, verrà naturale cn il passare del tempo, senza forzature. Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeee!!!! Ciao mammapiky!!!

      Elimina
  2. Buon anno cara che bella che diventata:-) ciao Viola

    RispondiElimina
  3. abbraccione a voi, l'augurio me lo prendo tutto e speriamo.
    grazie Sandra frollini
    ps. meravigliosa anzi di più!!!!

    RispondiElimina