giovedì 7 giugno 2012

Pronti, partenza, via!

Eccomi qui, tra una montagna di panni da stirare ed una casa da lasciare decente prima della partenza.  Finalmente si va; prima un weekend a Firenze dai genitori di Gio a destreggiarci tra una puntata all'outlet di Barberino, i pantagruelici pranzi ed una immancabile passeggiata in centro. Rientro veloce domenica pomeriggio perchè c'è l'Italia che gioca e poi si prepara il valigione per la mia amata Catania. Una decina di giorni di relax, sole, famiglia ed amici da condividere con la piccola acrobata che abita dentro me; ieri visita dalla gine, tutto procede bene e, all'alba del sesto mese, mi sento la persona più fortunata del mondo.

2 commenti:

  1. Buon viaggio!!! Anche tu sei tra quelle che vogliono trovare la casa in ordine al ritorno? Che fatica prima, ma dopo e' bellissimo.....dimentico di averlo fatto io e al ritorno e' una bella sorpresa!
    Non vedl l'ora di sentire le mie acrobazie...........

    RispondiElimina
  2. niente di piu' bello di passare le vacanze con il pancione...io me le sono proprio godute qualche anno fa..

    RispondiElimina