sabato 17 settembre 2011

A new job

Adesso c'è un lavoro, un lavoro nuovo, diverso, interessante.
Sono finalmente impegnata a tempo pieno ed i pensieri, quelli tristi, scivoleranno via da qualche parte, troveranno un cantuccio e magari per un po' mi lasceranno in pace. Spero davvero che lo facciano al più presto.
Gatto è rientrato ieri dalla Cina ma è a Torino; per rivederlo dovrò aspettare fine mese e non mi va più di aspettare, ho bisogno del contatto, ho bisogno di noi due di nuovo appiccicati.
La mia Etna (crateri silvestri)
Rivivere un po' di quella che era la mia vita qualche anno fa qui a Catania fa uno strano effetto; non sono più la stessa ma questo posto mi porta indietro nel tempo e ritorno ad essere la Deb di quattro anni fa...comincia il panico e voglio scappare..mi sento ferma, immobile, mi sento ancora addosso "quel fallimento". Faccio un po' di training autogeno e penso ad oggi, a quel che ho, a quel che mi è rimasto (solo il buono) di allora e respiro...e riesco a sentire il profumo del mare, dei fiori di zagara, della ginestra profumata...
....e infine sorrido...

1 commento: