Sono istinto, passione, incostanza, sole e pioggia, sono contraddizione e pazzia, dolcezza e malinconia, sono a volte tutto a volte nulla, sono Deb, nulla più.
lunedì 24 dicembre 2012
Buon Natale
Auguri di cuore a tutti voi.
Sarà meraviglioso aspettare la mezzanotte abbracciati, noi tre.
Il regalo più bello che potessi ricevere è nella foto qui sopra.
Vi auguro di realizzare ciò che il vostro cuore desidera....il mio è colmo in questo momento.
Baci.
giovedì 13 dicembre 2012
My favourite
Il calendario dell'Avvento continua..non sto qui a postarvi tutte le foto perché vi tedierei ma questa è una di quelle che preferisco e non sono riuscita a trattenermi.
Vi abbraccio con affetto e vi ringrazio per i bei commenti che lasciate; siamo davvero fortunate.
La prossima settimana finalmente arriva il papà che non la vede da un mese e mezzo...rimarrà di sasso.Mi sono resa conto di come crescano e cambino così velocemente i bimbi..
...di te amore mio non voglio perdermi niente....
mercoledì 5 dicembre 2012
La mia piccola guerriera
Sei nata in una calda mattina di luglio quando nessuno ti aspettava; hai deciso tu per noi, hai trovato il sentiero e sei venuta al mondo. Non ho capito un granché in quei momenti, ero terrorizzata ma allo stesso tempo rassegnata all’inevitabile, non potevo più fare nulla, se non ripetere allo sfinimento che eri troppo piccola.
Ti sei precipitata nelle nostre vite alle 12,53..uno scricciolo di 32 cm che pesava 930 grammi.
Non hai pianto, ho sentito un rantolo..hai dovuto lottare da subito, piccola mia. Non potevo vederti, il tuo papà si asciugava le lacrime mentre io ero pietrificata. Ti ho vista per un attimo, ho toccato la tua manina..era quanto l’unghia del mio pollice.
Ti ho rivista parecchie ore dopo un cappellino in testa, piena di tubicini, flebo ed un pannolino a farti da vestito. Lì, tra quei terribili allarmi, sono riuscita a sciogliermi.. mentre ti accarezzavo dentro quella finta pancia riscaldata che avrebbe dovuto sostituirmi ti ho promesso me stessa tra lacrime di angoscia.
Quei 47 giorni resteranno come cicatrici sotto pelle, non potrò dimenticare quel che lì abbiamo vissuto insieme ma mi hanno insegnato quanto tu sia forte, combattiva, determinata a discapito del fiore delicato che indica il tuo nome: la nostra piccola guerriera.
Da cinque mesi divido la mia vita con te e riesci a conquistarmi ogni giorno di più; hai dato nuovi colori alla mia vita e la straordinaria possibilità di sperimentare nuove e meravigliose forme d’amore.
In questi giorni hai cominciato a sorridere a me, a chi ti sta intorno con gridolini ed il naso arricciato.
Alla vita sorridi da sempre, da quella magica mattina calda di luglio
martedì 4 dicembre 2012
sabato 1 dicembre 2012
Il nostro primo Natale insieme
Oggi comincia il mio personalissimo calendario dell'Avvento; il mio piccolo miracolo giorno per giorno fino a Natale per ringraziare per l'incredibile fortuna avuta.
Colori i nostri giorni con i tuoi sorrisi, piccola grande guerriera. Ti amiamo immensamente.
Iscriviti a:
Post (Atom)